Concorso Fotografico

1° classificato 2014 - “segnali di vita” - © Cecilia Guarise

Il concorso fotografico ha per oggetto le fotografie di viaggi avventura in fuoristrada. Ogni equipaggio iscritto può presentare 5 fotografie relative ad un proprio viaggio avventura e raffiguranti il veicolo con il quale si è svolto il viaggio.

Le fotografie devono essere trasmesse in formato elettronico utilizzando l'apposita funzionalità all'interno dell'Area Iscritti a partire dal 1 Maggio 2015. Un’apposita giuria decreterà i vincitori del Concorso.

Il 4 luglio 2015 alle ore 21,00 verranno ufficializzati i vincitori e verrà effettuata la relativa premiazione. Ovviamente i premiati dovranno essere in regola con il pagamento della quota d’iscrizione pena l’esclusione dal concorso. I premi del Concorso saranno costituiti da prodotti offerti da sponsor.

Tutto il materiale fotografico trasmesso verrà utilizzato solo per il concorso fotografico. Con la trasmissione del materiale fotografico si autorizza l’organizzatore del raduno e del concorso fotografico alla proiezione delle fotografie in occasione del raduno, alla loro pubblicazione nel sito web ed alla eventuale pubblicazione di quelle vincenti su riviste di settore senza che questo comporti il riconoscimento di alcun corrispettivo di carattere economico.

L’organizzazione si riserva il diritto insindacabile di escludere dal concorso fotografico le fotografie ritenute lesive o fuori tema.

 

 

Per Informazioni: info@overlandexperience.org